Per Catellani secondo anno a Reggio Emilia

Il palleggiatore reggiano resterà per il secondo anno consecutivo in prima squadra per completare il suo processo di crescita
Per Catellani secondo anno a Reggio Emilia

REGGIO EMILIA- Ancora una conferma nell'organico della Conad Reggio Emilia che ha allungato di un anno il contratto del regista reggiano Mattia Catellani, classe 1999, che per la seconda stagione consecutiva farà parte del roster dei titolari. Catellani si è detto molto felice e soddisfatto del rinnovo di contratto.

LE PAROLE DI MATTIA CATELLANI-

 «È da quando avevo 14 anni che gioco fuori Reggio, per me è stato un onore oltre che un piacere tornare a casa la scorsa stagione, e questa riconferma non fa che darmi nuovi stimoli per questa annata».

Gli obiettivi personali e di squadra per quest’anno sembrano essere molto chiari per il giovane regista, che non ha nascosto di essere un po’ amareggiato riguardo l’annata appena conclusa:

«Colgo questa occasione per ringraziare la società che mi ha riconfermato, questo rinnovo è molto importante per me. È soprattutto un modo per rimettermi in gioco e per far capire che la squadra vale molto di più di ciò che ha fatto vedere durante la scorsa stagione. Giocheremo a viso aperto contro ognuna delle nostre avversarie, cercando di raggiungere il miglior piazzamento possibile».

Mattia si è detto inoltre felicissimo sia del gruppo che si sta andando a creare, sia che la guida della squadra sia stata affidata a coach Mastrangelo:

«Ho grande stima del nuovo allenatore, coach Mastrangelo, che ho avuto l’occasione di incontrare come avversario durante l’anno che ho trascorso a Brescia e di cui ho sempre apprezzato le qualità. Ho assoluta fiducia nel progetto di squadra e nelle scelte fatte dalla società, con i miei compagni si è instaurato un ottimo rapporto umano e sportivo, non ho dubbi che anche i nuovi arrivati molto presto entreranno a far parte delle dinamiche e dei meccanismi di squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...