Cantù preleva da Brescia Michele Malvestiti

Il 22 enne schiacciatore ha accettato le proposte del tecnico Battocchio dopo aver fatto bene nella scorsa stagione nelle file dell'Atlantide
Cantù preleva da Brescia Michele Malvestiti

CANTU’ (COMO)- Dopo una bella stagione a Brescia, quella interrotta per l'emergenza Covid-19, con l'approdo nella finale di Coppa Italia, lo schiacciatore Michele Malvestiti lascia l'Atlantide per firmare un contratto che lo legherà alla Pool Libertas Cantù per la prossima stagione.

LE PAROLE DI MICHELE MALVESTITI-

« Il Pool Libertas mi ha fatto un’ottima proposta e, conoscendo già l’ottimo staff, non è stato difficile per me accettare. Ho avuto modo di parlare con Coach Matteo Battocchio, e ho trovato un allenatore con una grande voglia di lavorare, esattamente come me. La squadra è molto giovane: conosco già alcuni compagni, e sono sicuro che il mix tra gioventù ed esperienza che è stato costruito sarà ottimo. Per me è una grande opportunità per continuare nel percorso di crescita iniziato la scorsa stagione a Brescia, dove ho avuto la possibilità di allenarmi con grandi campioni come Tiberti, Cisolla e Gavotto, e il loro esempio è stato molto importante ».

LE PAROLE DEL TECNICO MATTEO BATTOCCHIO-

« Michele è un ragazzo con qualità fisiche molto importanti, che negli ultimi anni ha però trovato poco spazio, giocando in una squadra di altissimo profilo. Sono curioso di vedere quanto la sua esperienza al fianco di campioni come Cisolla e Tiberti gli sia rimasta dentro nel modo di vivere la palestra quotidianamente, perché è da lì che deve partire per dire la sua nel prossimo campionato e nel suo futuro. L’ho sentito molto determinato, sa che è giunto il momento di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, e mi aspetto molto da lui ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...