Lagonegro chiude il centro con Molinari

Spadavecchia e Maccarone avranno nel giovane marchigiano, prodotto del vivaio della Lube, l'alternativa in posto 3
Lagonegro chiude il centro con Molinari

LAGONEGRO (POTENZA)- La Rinascita Lagonegro, dopo le conferme di Maccarone e Spadavecchia, chiude il reparto dei centrali ingaggiando il ventiduenne, marchigiano, alto 197 cm, Micheal Molinari che sarà l'alternativa ai due titolari.

LA CARRIERA-  

Cresciuto nelle giovanili della Lube, Molinari ha giocato due stagioni in serie B con la Medea Macerata per fare il salto in A2 con la formazione della Menghi Shoes, mentre lo scorso anno ha giocato con la formazione della BluieItaly Pineto.

LE PAROLE DI MICHEAL MOLINARI-

« Non appena ho ricevuto la chiamata di Lagonegro sono stato felicissimo di accettarla perché vedendo la squadra che stava allestendo la dirigenza , era un’ottima opportunità di giocare insieme a dei giocatori di alto livello. Conosco bene Tiurin che è stato il mio compagno di squadra a Macerata e Maccarone che ho incontrato più volte sul campo nonché fuori. Da questa stagione spero di crescere molto visto anche il roster allestito e ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Ho una gran voglia di ricominciare questa nuova avventura, visto anche il lungo stop ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...