Caproni ultimo tassello per Santa Croce

La squadra biancorossa inserisce nell'organico il centrale che ha già esordito in prima squadra due stagioni fa. Nell'ultimo anno ha giocato in prestito alla Tomei Livorno
Caproni ultimo tassello per Santa Croce

SANTA CROCE (PISA)-Ancora un ingresso nel nuovo roster della Kemas Lamipel Santa Croce. Farà parte dei titolari della prossima stagione il centrale Lorenzo Caproni, giovane promessa classe 2001. Caproni aveva già giocato con la maglia dei Lupi: “Lorenzo Caproni, classe 2001, centrale di 1.96 cm, nella trasferta a Lamezia si è fatto conoscere dal pubblico siglando il setpoint del 2-0 sui padroni di casa. Lorenzo, uno dei “giovani eccellenti” del vivaio dei Lupi lo scorso 4 novembre, chiamato in campo da Mister Totire, ha fatto ingresso in partita consacrando il suo esordio assoluto in serie A: servito da Acquarone sul 24-20, schiva il muro nemico e mette giù una veloce in zona cinque che chiude il set”, scriveva così il sito della società il 13 novembre 2018.

LA CARRIERA-

Il livornese ha iniziato all’età di 12 anni nel Tomei a Livorno, con la quale ha giocato per ben tre anni, dopo l’Under 16 al Torretta (altra società di Livorno) e un anno dopo è approdato nei Lupi: per 2 anni Under18, serie D (primo anno) e serie C (secondo anno).

LE PAROLE DI LORENZO CAPRONI-

« Sono molto contento di questa chiamata visto che i Lupi sono molto conosciuti anche a livello giovanile e sono cresciuto tanto in questi due anni. L’ultimo anno l’ho passato in prestito al Tomei dove ho giocato per la serie C ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...