Lagonegro ingaggia lo schiacciatore Armenante

A completare la batteria dei posto 4, che già comprende Marretta e Mazzone, la formazione del presidente Carlomagno si assicura il ventunenne proveniente dalla Tonno Callipo Vibo Valentia
Lagonegro ingaggia lo schiacciatore Armenante

LAGONEGRO (POTENZA)- La Rinascita Lagonegro mette un altro elemento nell'organico del prossimo anno. A rinforzare il reparto dei posto 4, che già comprende Mazzone e Marretta, arriva in Lucania il ventunenne, proveniente dalla Tonno Callipo Vibo Valentia Stefano Armenante. 202 centimenti di altezza e originario di Praia a Mare , si unirà al gruppo di mister D’Amico che a fine agosto inizierà per la preparazione per la prossima stagione. 

LE PAROLE DI STEFANO ARMENANTE-

« Ho sempre ammirato questa Società per gli sforzi che sostiene per il suo organico e per la volontà di concorrere ad alti livelli. Per me è un onore ed un piacere farne parte, assicuro che il mio impegno sarà costante e proficuo, mirato alla crescita sia personale che di gruppo. Ho letto i nomi del team e sono nomi di rilievo: credo che il prossimo sarà un anno importante  con l’auspicio che possa regalare soddisfazioni alla Società ed alla tifoseria ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO TORTORELLA-

« Armenante è un giovane di prospettiva che sicuramente darà un valore in più alla squadra abbiamo bisogno di atleti con grinta e determinazione per poter fare un campionato importante e sono sicuro e Stefano possa dare il suo apporto ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...