Lagonegro ha scelto il vice Fabroni: è Bellucci

Il ventitreenne di Urbino proviene da una stagione in A3 nelle file del Golem Palmi
Lagonegro ha scelto il vice Fabroni: è Bellucci

LAGONEGRO (POTENZA)-La Rinascita Lagonegro ha completato il reparto dei palleggiatori ingaggiano Alessandro Bellucci. Il ventitreenne di Urbino sarà l'alter ego di Marco Fabroni. Il neo acquisto della società del presidente Carlomagno arriva da una stagione con il Palmi in A3 una a Brescia in A2 , oltre che due stagioni , appena maggiorenne , con il Cinquefronti in serie B . Marchigiano di origine poiché nato a Urbino , Bellucci classe 97 , 190 cm di altezza è entusiasta è pronto a ritornare in campo :  

LE PAROLE DI ALESSANDRO BELLUCCI-

« Sono molto contento di aver scelto questa squadra quest’anno. La Rinascita Lagonegro è sempre stata una società solida e rinomata ha sempre allestito squadre di livello per giocarsi il campionato di serie A2. Sono certo che anche in questa stagione i risultati non saranno da meno. Giocare e allenarsi con giocatori di rilievo ti dà sempre quella marcia in più sia dentro che fuori dal campo ed io non vedo l’ora di ritornare in palestra a sudare e dare il massimo per la mia nuova squadra e conoscere gli amatissimi tifosi che so che ci supporteranno dalla prima all’ultima partita!!!! Forza Lagonegro ».

LE PAROLE DEL PRESIDENTE NICOLA CARLOMAGNO-

« Stiamo per chiudere la nostra rosa e ogni scelta che abbiamo fatto ci ha conviti che stiamo costruendo una squadra competitiva. Ora aspettiamo solo di vederli sul parquet ».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...