Tuttosport.com

Lagonegro chiude il roster con Battaglia

0

Il classe 2000 siciliano è l'ultimo colpo del presidente Carlomagno che completa così un gruppo estremamente competitivo

Lagonegro chiude il roster con Battaglia
mercoledì 22 luglio 2020

LAGONEGRO (POTENZA)- La Rinascita Lagonegro completa il reparto degli schiacciatori con l'ingaggio del millennial Roberto Battaglia.

LA CARRIERA-

Siciliano di origine, Battaglia classe 2000 e 196 centimetri di altezza, ha militato prima tra le fila di Modica e Pozzallo in serie B dove è cresciuto professionalmente, per poi approdare a Vibo e infine fare il salto di qualità lo scorso anno a Sora in Superlega.

LE PAROLE DI ROBERTO BATTAGLIA-

« Innanzitutto volevo ringraziare la società per la fiducia che mi è stata concessa- sono le prime parole dello schiacciatore- non vedo l’ora di poterla ripagare. Ho scelto questa società per la crescita che sta avendo nel corso degli anni, e per l’organizzazione e la serietà che c’è all’interno. Sono molto onorato di far parte di questo gruppo competitivo e ricco di qualità per ogni reparto, e sono sicuro che durante gli allenamenti ci sarà un ritmo abbastanza alto da poterci preparare al meglio per affrontare le nostre gare. Nonostante quest’anno il livello del campionato di A2 si sia alzato notevolmente -sottolinea Battaglia- sono sicuro che noi faremo la nostra figura. Spero di vedere più tifosi possibili al palazzetto perché loro durante le partite sono fondamentali. Non vedo l’ora di ricominciare ».

Battaglia Rinascita Carlomagno D Amico

Caricamento...