Arasomwan lascia Santa Croce e torna a Ravenna

Dopo una sola stagione il centrale nigeriano firma per la squadra dove nella stagione 2020/2021 ha saputo mettersi in grande risalto
Arasomwan lascia Santa Croce e torna a Ravenna

RAVENNA-Il ventisettenne centrale nigeriano Martins Arasomwan, dopo una sola stagione a Santa Croce, torna a giocare nella Porto Robur Ravenna, società nella quale ha già militato nella stagione 2020/21. Nell’annata da poco conclusa Arasomwan ha ben figurato in Toscana, chiudendo la regular season al secondo posto cedendo poi in semifinale playoff all’Acqua San Bernardo Cuneo. Nella scorsa stagione il nigeriano ha terminato con uno score di 185 punti, con 32 muri e 5 ace, e col record di 20 punti (con 10 muri) nella partita casalinga contro la Conad Reggio Emilia, poi promossa in SuperLega.

LE PAROLE DI MARTINS ARASOMWAN-

« Sono felicissimo di tornare a Ravenna e di indossare nuovamente questa maglia. L’esperienza di due annate fa è stata fondamentale per la mia crescita e per il mio percorso. Devo molto a Bonitta e quando mi ha prospettato la possibilità di tornare, illustrandomi anche il progetto tecnico che vuole portare avanti, ho subito accettato. Mi ha chiesto di poter giocare anche da opposto, un ruolo che ho ricoperto all’inizio della mia carriera e anche l’annata scorsa a Santa Croce, e di aiutare nella crescita i tanti giovani che faranno parte dell’organico. Mi sono messo a disposizione, convinto che tutti insieme potremo crescere e migliorare. Non vedo l’ora di giocare con Manuel Coscione. Lo reputo uno dei più bravi alzatori che ci sono in circolazione, sa guidare la squadra, sa tenere il campo e aiutare i compagni. Poter giocare con lui è un grande stimolo ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...