© legavolley

Cuneo chiama Esposito in regia

Proveniente dalle giovanili di Civitanova, fresco di bronzo in Junior League, Esposito chiude il reparto registi del club piemontese.

Scegli Tuttosport come fonte preferita su Google

Pubblicato il 21.07.2022, 16:01

1 min

CUNEO - Il secondo regista di Cuneo arriva anche lui dal vivaio marchigiano, fresco di medaglia bronzata nell’ultima Junior League; Lorenzo Esposito. Nel 2019 era in azzurro, insieme a Niccolò Vergnaghi, al Wevza Under 17 che si disputò a Sofia.

«Ho avuto dalla mia parte sempre una gran passione per il volley fin da piccolino, ora venire a giocare in serie A, in una società blasonata come Cuneo, mi riempie di orgoglio e di voglia di fare. Il mio obiettivo sarà quello di prendere ogni consiglio utile dai miei compagni di squadra e ascoltare il nuovo tecnico per una crescita sia tecnica che come atteggiamento in campo. Io sono pronto per questa nuova ed entusiasmante avventura».