Cuneo riporta in Italia Mads Jensen

L'opposto danese, per quattro volte designato MVP del suo paese, ha già dimostrato il suo valore nelle fine di Verona due anni fa
Cuneo riporta in Italia Mads Jensen

CUNEO- Il Cuneo Volley riporta in Italia il fuoriclasse danese Mads Kyed Jensen, quattro volte miglior giocatore del suo paese, prima come alzatore e poi come opposto. Il nuovo posto 2 di Battocchio ha già giocato in Italia due anni fa a Verona dimostrando grandissime potenzialità.  Attualmente è impegnato con la Nazionale Danese nella CEV Volleyball European Golden League 2023, ma Jensen ha già mostrato una gran “fame” di gioco e vittoria, sintomi che fanno ben presagire per la stagione in arrivo.

LE PAROLE DI MADS KYED JENSEN-

« Subito tutti i miei amici e coloro che sono dell’ambiente mi hanno parlato molto bene della squadra, dell’organizzazione, della città, dei tifosi e di tutto il movimento di Cuneo. Parlando con Paolo e Matteo, è emerso l’obiettivo di lottare duro per portare a casa il miglior risultato possibile. Cuneo è una piazza storica, sono motivato e anche onorato di poter contribuire a raggiungere gli obiettivi della società. Dopo una stagione segnata da un infortunio e un recupero tardivo,  ho tanta “fame personale” di giocare e soprattutto vincere. La squadra mi sembra molto seria, non conosco personalmente i miei compagni, ma ho sentito i nomi e sono sicuro saremo un bel gruppo sia dentro che fuori dal campo. Spero che, con il nostro gioco, riusciremo a far venire gente al palazzetto; di sicuro ne varrà la pena quest’anno!» .

LE PAROLE DEL TECNICO MATTEO BATTOCCHIO-

« Credo che la società sia stata molto brava nel muoversi per tempo e assicurarsi l’ingaggio di Mads, un giocatore che nonostante nell’ultima stagione abbia avuto un rientro tardivo da un infortunio, aveva fatto vedere ottime cose l’anno precedente in Superlega sempre a Verona. Un ragazzo giovane che ho sentito davvero molto determinato e motivato con tuttavia un discreto bagaglio di esperienza, sia con la Nazionale Danese che nei College americani. La squadra che stiamo costruendo sono sicuro riuscirà a dare risalto alle sue caratteristiche di gioco; credo potrà esprimersi al meglio per darci quel qualcosa in più ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...