Santa Croce-Aversa a confronto al Pala Parenti

Domani alle 19.00 si recupera la seconda di ritorno. Esordio sulla panchina dei campani di Giacomo Tomasello che ha preso il posto di Passaro da poche ore
Santa Croce-Aversa a confronto al Pala Parenti

SANTA CROCE (PISA)-Domani, mercoledì 31 gennaio, alle ore 19.00, al Pala Parenti di Santa Croce si recupera il match della seconda di ritorno, rinviato per permettere ad alcuni giocatori di rispondere alla chiamata in nazionale giovanile fra Kemas Lamipel Santa Croce e WOW Green House Aversa. Sfida delicata con i padroni di casa che puntano a conquistare tre punti importanti per mantenere una posizione di classifica importante in chiave play off ed i campani vogliosi di riscatto e decisi ad onorare il ritorno in panchina di Giacomo Tomasello che ha preso il posto dell'esonerato Passaro.

Nei primi 7 confronti diretti ad avere la meglio sono stati i toscani, con 5 vittorie contro le 2 raccolte dai campani, l’ultima in casa all’andata. In classifica i padroni di casa sono ottavi con 24 punti all’attivo dopo il successo al tie break in rimonta contro Ortona tra le mura amiche. Gli ospiti, invece, vengono dalla sconfitta casalinga con il massimo scarto contro Prata di Pordenone e al momento sono dodicesimi con 16 punti, a +3 dall’accoppiata di coda composta da Castellana Grotte e Ortona.

PRECEDENTI: 7 (2 successi WOW Green House Aversa, 5 successi Kemas Lamipel Santa Croce)

EX: Gordan Lyutskanov a Santa Croce nel 2018/19; Alberto Marra a Santa Croce nel 2019/20

Karli Allik (Kemas Lamipeli Santa Croce)- « Sono molto emozionato in vista del match con Aversa, perché è l’unica squadra con cui non ho ancora giocato. Da un punto di vista fisico mi farò trovare pronto, dopo il lavoro in palestra di questi giorni, e dal punto di vista mentale non ci saranno problemi perché il pensiero di giocare in casa, davanti ai nostri tifosi, è sempre molto stimolante ».

Mercoledì 31 gennaio 2024, ore 19.00

Kemas Lamipel Santa Croce – WOW Green House Aversa Arbitri: Papadopol Veronica Mioara, Clemente Andrea

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...