Alexandros Raptis è un nuovo giocatore di Ravenna

In vista dei Play Off il team romagnolo si assicura le prestazioni dello schiacciatore greco, classe 2000 che va a colmare la lacuna che si era parta con l'infortunio alla mano di  Evan Falardeau
Alexandros Raptis è un nuovo giocatore di Ravenna

RAVENNA- Il ventiquattrenne schiacciatore greco Alexandros Raptis è un nuovo giocatore della Consar Ravenna. Il suo ingaggio è stato reso necessario per colmare la lacuna lasciata da Evan Falardeau infortunatosi alla mano sinistra e fuori gioco per i Play Off

Il giocatore si aggregherà al suo nuovo gruppo già nella giornata di domani, alla ripresa degli allenamenti, e sarà a disposizione di coach Bonitta per gara 1 dei quarti di finale dei playoff, Consar-Tinet Prata, in programma giovedì 28 marzo alle 20 al Pala De Andrè.

 LA CARRIERA-

Raptis giocato quattro stagioni nel Panathinaikos, con cui ha vinto due scudetti, e la scorsa annata ha militato nel Paok Salonicco, aggiudicandosi la Coppa di Grecia e il premio come miglior giocatore della manifestazione. In questa annata sportiva ha sostenuto la sua prima esperienza fuori dalla Grecia con la squadra francese dello Stade Poitevin.

Le parole del tecnico Marco Bonitta-

«  Alexandros è un giocatore, giovane ma già con una buona dose di esperienza che al suo primo anno in Francia ha disputato un ottimo campionato risultando tra i migliori posti 4. Potrà darci una mano sia dal punto di vista tecnico che dell’esperienza, oltre al fatto che è già fisicamente e atleticamente pronto avendo appena finito il campionato ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...