Volley Mercato:Reggio Emilia si assicura Pawel Stabrawa

La formazione emiliana preleva da Palmi lo schiacciatore polacco che è pronto per un'esperienza nella serie superiore

REGGIO EMILIA-Pawel Stabrawa conquista la serie A2, lo ha ingaggiato la Conad Reggio Emilia per la prossima stagione.

LA CARRIERA-

Classe 1996 nato e cresciuto in Polonia, Stabrawa milita nella massima serie polacca prima di approdare in Italia, dove passa quattro anni in Serie A3 Credem Banca, prima con Lecce, poi con Fano ed infine due anni con Palmi. Il polacco firma con Volley Tricolore dopo aver ottenuto durante la stagione 23/24 una Coppa Italia ed una SuperCoppa di Serie A3.

Le parole di Pawel Stabrawa-

« Il mio sogno italiano continuerà, sarà la mia quinta stagione nel campionato italiano, ma la prima in Serie A2. Sono molto felice di questo, lo sognavo da quattro anni ed era il mio obiettivo principale, finalmente sono riuscito a raggiungerlo ».

Quali aspettative hai da te stesso e dal campionato alle porte?

« ?Da me stesso ho tante aspettative: innanzitutto vorrei dimostrare che scegliermi come attaccante principale in una squadra importante della Serie A2 non è stato un caso. Voglio lavorare duro con la mia nuova squadra, impegnandomi ad ogni allenamento per riuscire a raggiungere ciascuno degli obiettivi prefissati dalla società. Mi piace lavorare e mi piacciono altrettanto le sfide, so che ci saranno molte avventure che ci aspettano e voglio godermele al 100% insieme alla mia nuova squadra. Non vedo lora di cominciare ».

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di A2 maschile