Volley Mercato: Pineto punta sul talento della Lube Iurisci

Diciassette anni da compiere il talentino marchgiano ha dimostrato anche in Serie B di essere pronto al grande salto in A2
Volley Mercato: Pineto punta sul talento della Lube Iurisci

PINETO (TERAMO)- Linea verde all'Abba Pineto che invista della prossima stagione ha deciso di puntare su Matteo Iurisci, diciassette anni ancora da compiere prodotto del fertile vivaio della Cucine Lube Civitanova.

Coi marchigiani Iurisci, 188 centimetri e tanto talento, ha preso parte al campionato di Serie B della scorsa stagione. Ora per lui una importante esperienza in seconda serie, dove vestirà la stessa maglia biancoazzurra che il padre Gervasio Iurisci aveva indossato in passato, sia da giocatore che in seguito nei panni di tecnico.

Il DS Massimo Forese e la società continuano intanto il lavoro di allestimento del roster. Nei prossimi giorni saranno comunicati i nominativi di nuovi arrivi che andranno a comporre l’organico della prossima annata sportiva.

Le parole di Matteo Iurisci-

« Sono molto contento di iniziare questo percorso con l’ABBA Pineto”, dice Matteo Iurisci. “Per me sarà una nuova esperienza nella quale cercherò di dare il massimo giorno per giorno. Non vedo l’ora di conoscere da vicino un ambiente che dall’esterno ho sempre stimato e apprezzato. Ringrazio moltissimo la società per la fiducia e non vedo l’ora di trovare i nostri tifosi al Pala Santa Maria ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...