Paolo e Matteo Ingrosso ancora un trionfo in Europa

I due gemelli italiani Paolo e Matteo Ingrosso hanno trionfato nel Masters Cev di Biel in Svizzera. Secondo successo nel 2015 dopo Jurmala
Paolo e Matteo Ingrosso ancora un trionfo in Europa

BIEL, 9 agosto - Paolo e Matteo Ingrosso hanno trionfato nel Masters Cev di Biel in Svizzera. I due gemelli italiani, al secondo successo nel 2015 nel circuito continentale dopo quello di Jurmala, hanno disputato un torneo eccezionale, sbaragliando una dopo l'altra tutte le coppie che hanno trovato sul loro percorso, sino a imporsi in rimonta in finale sui tedeschi Walchenhorst-Wickler battuti 2-1 (18-21 21-19 15-11) anche grazie ad un eccellente tie-break.


MATURITA' -
Davvero una bella prestazione per due atleti che sembrano aver raggiunto la piena maturità agonistica e con i loro risultati stanno fortemente contribuendo a dare tinte tricolori all'estate sulla sabbia a livello internazionale. Paolo e Matteo in semifinale avevano avuto la meglio, dopo una lunga partita, sui lettoni Regza-Plavins 2-1 (23-25 21-18 15-12), guadagnando l'accesso all'ultimo atto del torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...