Andrea Maria Nucete da Miss Universo ad un test per la nazionale azzurra

Di origine venezuelana, cresciuta a Napoli, abitante ad Austin in Texas. modella e beachers, è volata in Italia con il sogno di un provino per entrare nel giro azzurro del beach volley. Tifa Juventus
Andrea Maria Nucete da Miss Universo ad un test per la nazionale azzurra© Facebook

FORMIA, 22 maggio – E’ una cosmopolita con un sogno Andrea Maria Nucete. Di origine venezuelana ma cresciuta a Napoli, abitante ad Austin in Texas, oggi è a Formia con altre aspiranti ad un progetto azzurro nel beach volley.

ITALIA ARRIVO - E’ quanto ha spiegato sul suo profilo facebook in cui prima di volare in Italia – a sue spese per inseguire un sogno – si professava «felice di annunciare che sto andando in Italia per continuare a nutrire il mio sogno, per continuare a migliorare, per continuare a crescere come atleta e come persona, per continuare a lavorare sodo per i miei sogni». Dicendosi poi onorata per essere nel lotto di chi Andrea Raffaelli, il nuovo DT azzurro, valuterà per la causa azzurra. Una delle tante, non già azzurra, ma desiderosa di provarci.

MISS UNIVERSO - Andrea, una esperienza a 17 anni a Miss Muretto ad Alassio, nel 2012 nelle top 10 di Miss Universo come rappresentante Italiana, della Campana, risiede negli Stati Uniti, ad Austin, ma tifa Juventus e durante le Olimpiadi di Rio2016 non sono mancati i suoi post (sempre su Facebook) a sostegno di Zaytsev e compagni, così come di Lupo e Nicolai. Il suo profilo twitter è un italianissimo @labellandrea, mentre su instagram è Andrea_Nucete. Non mancano foto di moda e beach volley.

DAGLI USA - Sotto l’aspetto agonistico per lei si registra qualche partecipazione nei tornei del circuito statunitense AVP e National Volley League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...