Tuttosport.com

Beach Volley: Andreatta-Abbiati in Oman si prendono il terzo posto

Beach Volley: Andreatta-Abbiati in Oman si prendono il terzo posto

La coppia italiana si è dovuta arrendere in semifinale 2-1 (21-14, 16-21, 15-9) ai tedeschi Bergmann-Harms ma poi nella "finalina" hanno battuto 2-0 (21-19, 21-9) i padroni di casa Nouh-Mazintwitta

sabato 17 marzo 2018

OMAN- Tiziano Andreatta e Andrea Abbiati si portano via dal torneo del World Tour in Oman (1 stella) un brillantissimo terzo posto uscendo vincitori dalla "finalina"  per 2-0 (21-19, 21-9) sulla coppia di casa Nouh-Mazin.Come nella fase a gironi il team italiano ha dimostrato una netta superiorità, incontrando alcune difficoltà solo nel primo set, al contrario del secondo totalmente dominato.
La medaglia di bronzo rappresenta il primo podio ottenuto da Andreatta-Abbiati in un appuntamento del World Tour. Per la formazione tricolore, protagonista di un ottimo torneo partito dalle qualificazioni, l'unico rimpianto è il ko in semifinale contro i tedeschi Bergmann-Harms 2-1 (21-14, 16-21, 15-9).
Grazie ai punti conquistati Tiziano e Andrea guadagneranno diverse posizioni nel ranking mondiale, trovandosi avvantagiati per i prossimi tornei.

Tags: beach volleyOmanAndreattaAbbiatiBergmannHarmsNouhMazin

Tutte le notizie di Beach Volley

Approfondimenti

Commenti