Beach Volley: Alanya, quarto posto per Costantini-Traballi

Le due azzurre hanno fallito per un soffio il podio cedendo 1-2 (15-21, 21-13, 12-15)  alle russe Rudykh-Zayonchkovskaia nella finale per il terzo posto
Beach Volley: Alanya, quarto posto per Costantini-Traballi

ALANYA (TURCHIA)- Fallisce di un soffio l'obiettivo terzo posto per le azzurre Costantini-Traballi che nella tappa del World Tour una stella di Alanya, in Turchia cedono, dopo una lunga e tiratissima partita, 1-2 (15-21, 21-13, 12-15) alle russe Rudykh-Zayonchkovskaia nell finale per il podio.

Il risultato generale ,tuttavia, non può che considerarsi positivo. Nella tappa di Alanya, infatti, le azzurre Costantini-Traballi si sono rese protagoniste di ottime prove, grazie alle quali sono riuscite ad arrivare fino in semifinale, persa questa mattina contro le turche Vence-Eryldiz con il risultato di 1-2 ( 21-19, 19-21, 13-15). Oltretutto, è da sottolineare come la semifinale sia stata raggiunta proprio in virtù di una vittoria arrivata in un quarto di finale dal sapore tutto italiano. Qui, Costantini e Traballi hanno avuto la meglio, per 2-1, sull’altra coppia azzurra Barboni-Zuccarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...