Beach Volley: Europei, sono fuori Caminati-Rossi e Giombini-Menegatti

Battuti i due azzurri dai polacchi Kantor-Losiak 0-2 (19-21, 19-21) chiudendo la Pool a al quarto posto. Fra le donne Laura e Marta cedono nel confronto ad eliminazione diretta alla coppia Vergè-Deprè/Vergè-Deprè per 0-2 (16-21, 18-21)
Beach Volley: Europei, sono fuori Caminati-Rossi e Giombini-Menegatti

APELDOORN (OLANDA)- Dal Campionato Europeo di beach volley arrivano brutte notizie per le coppie italiane. Caminati-Rossi, costretti ad arrendersi contro i polacchi Kantor-Losiak 0-2 (19-21, 19-21). In virtù della sconfitta, e del successo di Heidrich-Gerson su Boehle-van de Velde, chiudono la pool al quarto posto, venendo eliminati dal torneo a causa del peggior quoziente punti. Sono stati presi in considerazione solo i punti realizzati e subiti nelle sfide tra Caminati-Rossi, Heidrich-Gerson e Boehle-van de Velde. 
Cattive notizie anche nel tabellone femminile, dove Menegatti-Giombini sono state battute da Vergè-Deprè/Vergè-Deprè con il risultato di 0-2 (16-21, 18-21), interrompendo così la propria corsa nel primo turno a eliminazione diretta. La coppia azzurra ha chiuso il torneo al 17° posto in classifica. I prossimi a scendere in campo saranno i vice-campioni olimpici Nicolai-Lupo, che affronteranno alle 17.30 la coppia ceca Perusic-Schweiner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...