Beach Volley: Europei Lupo-Nicolai ko, non potranno difendere il titolo

Gli azzurri, dopo due titoli continentali consecutivi, si arrendono al cospetto degli svizzeri Heidrich-Gerson 1-2 (19-21, 23-21, 12-15) nel primo turno ad eliminazione diretta
Beach Volley: Europei Lupo-Nicolai ko, non potranno difendere il titolo

ROTTERDAM (OLANDA)- Lupo-Nicolai non potranno difendere il titolo Europeo di beach volley conquistato nelle ultime due edizioni della rassegna continentale. I due avieri oggi in Olanda, nel primo turno ad eliminazione diretta, si sono dovuti arrendere agli svizzeri Heidrich-Gerson 1-2 (19-21, 23-21, 12-15).
Paolo e Daniele, in questa edizione, non sono riusciti a esprimersi ai loro soliti livelli. Le prime difficoltà sono emerse già nella fase a gironi, dove la coppia tricolore si è dovuta accontentare del terzo posto. Nel match di oggi, invece, dopo aver perso il primo set per 19-21, erano riusciti a rialzare la testa rimettendo in piedi la gara (23-21). Tuttavia nel tie-break gli svizzeri hanno condotto per buona parte del set, con gli azzurri che sono rimasti in gioco trovando più volte la parità (10-10), ma senza riuscire a capovolgere il risultato (12-15).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...