Beach Volley: Lupo-Nicolai e Menegatti-Orsi Toth ai Mondiali di Amburgo

La Federazione Internazionale ha da poco comunicato la lista d'ingresso per i prossimi Campionati del Mondo. In attesa delle tre wild card ancora da assegnare è già certa la partecipazione delle due coppie italiane
Beach Volley: Lupo-Nicolai e Menegatti-Orsi Toth ai Mondiali di Amburgo

ROMA- Saranno due le coppie azzurre che prenderanno parte ai prossimi Campionati del Mondo di beach volley in programma dal 28 giugno al 7 luglio 2019 nello stadio  "Am Rothenbaum" di Amburgo.

In attesa delle tre Wild Card ancora da assegnare per ciascun torneo (maschile e femminile) certa la partecipazione nel torneo maschile dei vice-campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai, mentre nel tabellone femminile saranno presenti ai nastri di partenza Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth.
Le due coppie tricolori avranno tutte le ragioni per voler fare bella figura, in un evento che darà l'occasione di staccare il pass per "Tokyo 2020" e che aprirà di fatto un biennio nel quale l'Italia sarà protagonista con le Fivb Roma Finals in programma dal 4 all'8 settembre e la rassegna iridata 2021 che si disputeranno al Foro Italico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...