Beach Volley: Ranghieri-Caminati ai Mondiali con una Wild Card

E' ufficiale la partecipazione della terza coppia italiana insieme a Lupo-Nicolai e Menegatti-Orsi-Toth. La formazione femminile saranno costrette ad uno stop nelle prossime tappe del World Tour a causa di un problema al ginocchio di Viktoria Orsi Toth
Beach Volley: Ranghieri-Caminati ai Mondiali con una Wild Card

ROMA- Una bella notizia per il beach volley italiano con l'annuncio, da parte della FIVB, dell'inserimento della coppia Alex Ranghieri-Marco Caminati fra le sei wild card concesse per il prossimo Campionato del Mondo di beach volley in programma allo stadio "Am Rothenbaum" di Amburgo dal 28 giugno al 7 luglio 2019.
I due azzurri andranno a completare la spedizione azzurra insieme a Lupo-Nicolai e Menegatti-Orsi-Toth già qualificate nella prima lista d’ingresso. Proprio queste ultime, saranno costrette ad uno stop nelle prossime tappe del World Tour a causa di un problema al ginocchio di Viktoria Orsi Toth. Lo staff medico azzurro è già a lavoro per seguire l’atleta nel percorso di riabilitazione e progressivamente valuterà i tempi di recupero.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...