Mondiali di beach volley: sorteggiate le Pool

Ad Amburgo le tre coppie azzurre, impegnate 28 giugno al 7 luglio 2019 nella rassegna iridata, hanno conosciuto i rivali che affronteranno nella prima fase
Mondiali di beach volley: sorteggiate le Pool

AMBURGO- Prologo questa mattina ad Amburgo per i Campionati Mondiali di beach volley con l'effettuazione dei sorteggi delle Pool della prima fase della manifestazione che si svolgerà dal 28 giugno al 7 luglio 2019.

Sia per quanto riguarda il torneo maschile sia per quello femminile, le 48 coppie in gara sono state suddivise in 12 pool da quattro formazioni ciascuna.

Nel torneo femminile, la coppia tricolore composta da Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth è stata inserita nella pool A e se la dovrà vedere con le padrone di casa Ittlinger-Laboureur (Germania), le sorelle Mcnamara (Canada) e Michellle-Pati (Paraguay).

Nel torneo maschile, i vice campioni olimpici Paolo Nicolai e Daniele Lupo sono stati sorteggiati nella pool H come testa di serie insieme ad Andre-George (Brasile), Seidl-Waller (Austria) e Soares-Nguvo (Mozambico). Alex Ranghieri e Marco Caminati, che parteciperanno in virtù della Wild Card ottenuta, sono stati inseriti invece nella pool C con Krasinikov-Stoyanovsky (Russia), Doppler-Horst (Austria) e Gottsu-Ageba (Giappone).

LE POOL DELLE COPPIE AZZURRE-

Pool A femminile-

Ittlinger-Laboureur (Germania)
Menegatti-Orsi Toth (Italia)
Mcnamara-Mcnamara (Canada)
Michellle-Pati (Paraguay)

Pool C maschile-

Krasinikov-Stoyanovsky (Russia)
Doppler-Horst (Austria)
Ranghieri-Caminati (Italia)
Gottsu-Ageba (Giappone)

Pool H maschile-

Nicolai-Lupo (Italia)
Andre-George (Brasile)
Seidl-Waller (Austria)
Soares-Nguvo (Mozambico)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...