Rossi-Carambula superano i sedicesimi

Soddisfazione nel clan azzurro per il passaggio del turno di Enrico e Adrian che raggiungono agli ottavi Lupo-Nicolai. Per la coppia italiana nei sedicesimi è una marcia trionfale contro gli svizzeri Heidrich-Gerson battuti 2-0 (21-11, 21-13)
Rossi-Carambula superano i sedicesimi

AMBURGO (GERMANIA)- Enrico Rossi e Adrian Carambula sono la terza coppia italiana a guadagnarsi l’accesso nelle migliori sedici dei Campionati Mondiali di Amburgo. Il duo tricolore, infatti, ha superato agilmente gli svizzeri Heidrich-Gerson 2-0 (21-11, 21-13) nei sedicesimi, guadagnandosi l’accesso agli ottavi di finale, in programma domani (ora da definire) contro gli austriaci Seidl-Rob. Waller.

Un risultato arrivato al termine di una gara approcciata nel migliore dei modi e ben condotta dall’inizio alla fine. Con Adrian Carambula in forse fino all’ultimo momento a causa di un problema fisico riscontrato nell’ultima gara della pool, la formazione tricolore ha sfoderato una prestazione di alto livello, lasciando davvero poco spazio ai propri avversari.
Enrico e Adrian dunque, si aggiungono a Lupo-Nicolai, che hanno staccato il pass questa mattina e che domani affronteranno Allen-Slick (ora da definire) e a Menegatti-Orsi Toth, che questo pomeriggio alle 16 si giocheranno un posto nei quarti finale contro le statunitensi Sponcil-Claes.

I RISULTATI DELLA FSE AD ELIMINAZIONE DIRETTA ED IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI

FEMMINILE-

3 luglio: sedicesimi: Menegatti Orsi Toth-Gallay Pereyra 2-1 (24-26, 21-17, 16-14)

4 luglio: ottavi di finale: Menegatti Orsi Toth-Sponcil Claes (ore 16)  

MASCHILE-

3 luglio: lucky losers: Bergmann Harms-Ranghieri Caminati 2-0 (21-19, 21-16)

4 luglio: sedicesimi: Lupo Nicolai-Salemi Vakili 2-1 (21-16, 16-21, 15-7), Rossi Carambula-Heidrich Gerson 2-0 (21-11, 21-13)

5 luglio: ottavi di finale: Lupo Nicolai-Allen Slick (orario da definire), Rossi Carambula-Seidl-Rob. Waller (orario de definire)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...