Beach Volley: a Chetumal in palio punti per Tokyo

Al via l'ultimo torneo del circuito internazionale 2019 dove scenderanno in campo tre coppie azzurre. Menegatti-Orsi Toth e Rossi-Carambula hanno bisogno di piazzamenti per conquistare la qualificazione olimpica
Beach Volley: a Chetumal in palio punti per Tokyo

CHETUMAL (MESSICO)- Al via a Chetumal in Messico l'ultimo torneo del circuito internazionale 2019. La tappa del World Tour 4 stelle si concluderà domenica con le finali che assegneranno le medaglie. In campo ci saranno tre coppie italiane: nel tabellone femminile Nucete-Bianchin saranno impegnate da domani nelle qualificazioni, mentre Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth inizieranno il proprio percorso dal Main Draw. Le due azzurre, vorranno concludere al meglio il 2019, cercando di guadagnare punti importanti per il ranking olimpico, dove avranno il compito di difendere o migliorare l’undicesima posizione, valida per i Giochi Olimpici di Tokyo (si qualificano le prime quindici al netto dei pass messi in palio dalle manifestazioni internazionali). Stesso discorso anche per Enrico Rossi e Adrian Carambula, impegnati nel tabellone principale che avrà inizio giovedì.
Da oggi fino a venerdì, invece, si disputerà la tappa 1 stella di Doha. In campo Bonifazi-Krumins e Labate-Panerati nel torneo maschile e Allegretti-Gradini in quello femminile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...