Beach Volley: a Chetumal alti e bassi per le coppie azzurre

In Messico Rossi-Carambula partono con una sconfitta, nel torneo femminile Menegatti-Orsi Toth hanno vinto all'esordio ma poi perdono la seconda partita della Pool E
Beach Volley: a Chetumal alti e bassi per le coppie azzurre© Legavolley

CHETUMAL (MESSICO)- Risultati sull'altalena per le coppie italiane nel torneo 4 stelle del world tour in corso di svolgimento a Chetumal in Messico.

In campo maschile Enrico Rossi e Adrian Carambula hanno esordito con una sconfitta contro i tedeschi Winter-Walkenhorst al tie-break con il punteggio di 2-1 (13-21, 22-20, 15-13) al termine di un match combattuto che era iniziato nel migliore dei modi per la coppia tricolore. Purtroppo però con il passare dei minuti Enrico e Adrian non sono riusciti a dare continuità alla loro azione finendo per cedere agli avversari.
Il prossimo incontro è in programma domani alle ore 17 contro i brasiliani Pedro Solberg-Oscar.

In campo femminile è cominciato con una vittoria per 2-0 (21-17, 21-14) contro le cinesi Lin-Zeng il cammino di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che sono inserite nella Pool E del torneo. Nel secondo match le due azzurre invece sono state battute 2-0 (21-16, 21-19) dalle russe Bocharova-Voronina. Il duo tricolore ora tornerà in campo alle ore 20 italiane contro le tedesche Behrens-Tillmann nell'ultima partita del raggruppamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...