Rinvio Olimpiadi: le parole di Varnier, tecnico del beach azzurro

« Lo spostamento era inevitabile.  Da sportivi siamo dispiaciuti  ma la salute di tutti è l'obiettivo primario. Avremo un anno in più per prepararci e farci trovare pronti »
Rinvio Olimpiadi: le parole di Varnier, tecnico del beach azzurro

ROMA-  Dopo l'annuncio del Comitato Olimpico Internazionale e del Comitato Paralimpico Nazionale dei Giochi di Tokyo al 2021 c'è rammarico e al tempo consapevolezza in tutto l'ambiente del volley italiano che aveva qualificato ai Giochi quattro formazioni: nazionale maschile indoor, nazionale femminile indoor, nazionale femminile sitting volley e nel beach volley gli azzurri Paolo Nicolai - Daniele Lupo.

Questo è il commento del tecnico del beach volley Matteo Varnier:

« Prendiamo atto delle decisioni del Cio, una scelta decisamente ragionata e sicuramente giusta. In questo momento salvaguardare la salute di tutti è la priorità. Siamo chiaramente dispiaciuti come tutto il mondo dello sport. Come tutti gli sportivi aspettavamo le Olimpiadi da quattro anni. Fortunatamente l’evento non è cancellato, avremo un altro anno per lavorare e per prepararci meglio. Continueremo a lavorare in ottica Olimpica con la stessa determinazione di sempre aspettando l’anno nuovo ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...