Nell'Europeo Under 20 vincono le coppie italiane

In campo maschile Dal Corso-Viscovich hanno battuto i bulgari Yanev-Kostov., fra le donne  coppia femminile Bianchi-Ditta ha vinto i due incontri che l'hanno vista protagonista
Nell'Europeo Under 20 vincono le coppie italiane

BRNO (REPUBBLICA CECA)- Partono bene le per le coppie italiane ai Campionati Europei Under 20 di beach volley in corso di svolgimento a Brno (Rep. Ceca). Nel tabellone maschile la coppia composta da Gianluca Dal Corso e Mario Viscovich si è imposta nettamente 2-0 (21-8, 21-12) sulla quella bulgara Yanev/Kostov nella prima uscita della Pool D. Domani il duo azzurro se la vedrà contro i croati Jovovi?/Kuljanac (ore 8.30) e contro i turchi Gulluk/Kuru (ore 16) nella seconda e nella terza uscita della Pool D.
Nel tabellone femminile le azzurrine Giada Bianchi e Erika Ditta inserite nella Pool D hanno battuto in mattinata le bulgare Todeva/Kindova 2-0 (21-19, 21-12), per poi ripetersi in serata contro le serbe Cikuc/Cikuc vincendo il match 2-0 (21-14, 21-11). Nella giornata di domani le atlete tricolore scenderanno in campo contro le ucraine Rylova/Serdiuk (ore 12.40).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...