Rossi-Carambula in campo per il bronzo

Nel quattro stelle di Cancun la coppia italiana si è arresa in semifinale per 2-0 (21-16, 21-10) ai qatariori Cherif - Ahmed
Rossi-Carambula in campo per il bronzo© Federvolley

CANCUN (MESSICO)- Enrico Rossi e Adrian Carambula, nel torneo 4 stelle di Cancun (Messico) si sono arresi in semifinale al cospetto dei qatarioti Cherif - Ahmed che hanno superato i nostri atleti per2-0 (21-16, 21-10). Il duo tricolore tornerà questa sera in campo nella finale che varrà la medaglia di bronzo alle ore 19 (orario italiano) contro i brasiliani Alison-Alvaro Filho. 

In precedenza il duo azzurro aveva superato la coppia olandese Saxton-O’Gorman e poi gli altri orange Boermans-De Groot con il punteggio di 2-0 (21-16, 21-15) staccando il pass per le semifinali.

Non è andata altrettanto bene l'altro quarto di finale per i vice campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai usciti sconfitti 2-0 (21-17, 21-16) proprio contro gli atleti qatarioti Cherif-Ahmed, chiudendo al 5° posto la manifestazione e perdendo così la possibilità di giocare un eventuale derby tutto italiano nella semifinale del torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...