Giochi del Mare 2021: beach volley e Lucchetta a Vasto

Dal 4 all'8 giugno la spiaggia di Vasto sarà un crogiolo di sport e di eventi fra i quali quelli dedicati alla pallavolo da spiaggia e ai bambini
Giochi del Mare 2021: beach volley e Lucchetta a Vasto

ROMA- Vernissage, oggi all'interno del Salone d’Onore del Coni di Roma, per la 18a Edizione dei Giochi del Mare.

Alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò, del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilo e del presidente della FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, sì è tagliato idealmente il nastro della manifestazione, organizzata in programma a Vasto (CH) dal 4 all’8 giugno. Strutturata in stretta collaborazione con la Regione Abruzzo e la Guardia Costiera, questa ‘cinquegiorni’ all’insegna dello sport all’"aria aperta", a "pelo d’acqua" e in "profondità", regalerà momenti di grande spettacolo e di grandi performances. 

All’ appuntamento sarà presente anche la FIPAV. Il 4 e il 5 giugno infatti, si svolgerà un collegiale di preparazione delle azzurrine del Club Italia di beach volley: Giada Bianchi, Margherita Tega, Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli. Le stesse atlete il 6 giugno prenderanno parte ad un Torneo di esibizione, mentre il 7 e 8 giugno saranno i giorni dedicati alla promozione del VolleyS3 e più precisamente, al BeachVolleyS3.

A Vasto sarà presente Andrea “Lucky” Lucchetta, che sarà supportato da altri Smart Coach messi a disposizione dal Comitato Regionale FIPAV Abruzzo. Saranno presenti oltre 1.500 studenti . I ragazzi avranno la possibilità di provare diverse discipline, tra queste ovviamente ci sarà anche il BeachVolleyS3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...