Ad Igea è partito il Campionato Italiano

Oggi le qualificazioni per il main draw. In mattinata la conferenza stampa di presentazione dell'evento
Ad Igea è partito il Campionato Italiano© Fipav

IGEA MARINA (RIMINI)- Con le qualificazioni per il main draw è scattato oggi ad Igea Marina il Campionato Italiano di Beach Volley. Tante le emozioni vissute nei sei campi messi a disposizione per l’evento, con l’Arena Centrale che ha prima ospitato i match del tabellone femminile e poi quelli del tabellone maschile.

Nel corso della mattinata si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione di questo primo grande evento di beach volley, che come noto, oltre ad assegnare punti importanti in vista delle finalissime scudetto in programma a Caorle (VE, 3-5 settembre), incoronerà i vincitori della Coppia Italia 2021. A presentare questo appuntamento romagnolo sono stati, Luca Solbiati in rappresentanza del Polo Est Village, Avv. Michele Neri Assessore del Comune di Bellaria Igea Marina, Fabio Galli coordinatore dell’attività territoriale del beach volley FIPAV, Roberto Bulegato Presidente dell’Insubria Volley Gallarate e Riccardo Pozzi Presidente della Dinamo Pallavolo Bellaria - Idea Volley Rubicone. 

Domani sarà la giornata dedicata al main draw, da dove verrà poi delineato il tabellone delle finali in programma domenica 18 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...