Agli Europei Under 18 esordio positivo per le coppie italiane

Aliotta/Moretti nel torneo femminile hanno collezionato un successo e una sconfitta , esordio vincente nel maschile per Da Costa/Dall’Orto
Agli Europei Under 18 esordio positivo per le coppie italiane

LOUTRAKI (GRECIA)- Una positiva prima giornata di gare per le coppie italiane impegnate nei Campionati Europei Under 18 di beach volley in corso di svolgimento a Loutraki in Grecia. 

Debuttano con una vittoria e una sconfitta le campionesse d’Italia Under 18 Asia Aliotta e Linda Moretti. Le azzurre infatti sono state prima battute 2-0 (21-17, 21-15) dalla coppia belga Beauve/Bex nella prima uscita della Pool E, per poi superare nettamente 2-0 (21-9, 21-8) le lituane Vilkelyte/Astapoviciute. Asia e Linda torneranno sulla sabbia greca domani alle ore 14.40 per affrontare le olandesi Konink/Sonneville nell’ultimo impegno della fase a gironi.

Esordio vincente invece nel tabellone maschile per Gabriel Marini Da Costa e Michele Dall’Orto. Gli azzurrini hanno fatto loro il primo match della Pool C vincendo 2-0 (21-3, 21-0) contro i kosovari Bakrami/Rexhepi. Decisive per Gabriel e Michele saranno le due partite in programma domani contro i turchi Tur/Alexey Atilla (ore 10.45) e contro gli ucraini Boiko/Svyrydov (17.10).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...