Quattro coppie italiane all' " l'Elite 16” di Tepic

Domani al via il secondo torneo messicano. Tre coppie maschili, Cottafava/Nicolai e Ranghieri/Carambula, che partiranno nel main draw, e Lupo/Rossi che dovranno conquistarselo nelle qualificazioni, così come Menegatti/Gottardi nel femminile
Quattro coppie italiane all' " l'Elite 16” di Tepic

TEPIC (MESSICO)- Al via, domani 22 marzo, a Tepic, in Messico, il secondo appuntamento “Elite 16” del Beach Pro Tour della stagione che fa seguito a quello che si è giocato a Doha, in Qatar, ad inizio febbraio subito dopo le Finals del BPT 2022. In quell'occasione la coppia azzurra formata da Alex Ranghieri e Adrian Carambula ha centrato un ottimo terzo posto.

Tutto pronto dunque per questo nuovo e importante evento del massimo circuito internazionale della disciplina che farà nuovamente tappa in Messico. Quattro le coppie italiane ai nastri di partenza. Le azzurre Marta Menegatti e Valentina Gottardi, dopo aver chiuso al nono posto il Challenge di La Paz della scorsa settimana partiranno dalle qualifiche. Nel tabellone maschile inizieranno dal main draw Paolo Nicolai-Samuele Cottafava e Alex Ranghieri-Adrian Carambula, mentre la coppia composta da Daniele Lupo ed Enrico Rossi farà invece il proprio debutto nelle qualifiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...