Beach Volley: Corigliano Rossano da domani in campo con il Future

Dopo le tappe di Cervia (RA, 16-19 maggio), Battipaglia (SA, 23-26 maggio) e Messina (20-23 giugno) ultimo appuntamento con il circuito che vedrà in campo alcune delle migliori coppie nazionali
Beach Volley:  Corigliano Rossano da domani in campo con il Future

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA)- Ultimo appuntamento italiano con il Futures del Beach Pro Tour. Da domani alcune delle migliori coppie italiane e straniere si daranno appuntamento a Corigliano Rossano in provincia di Cosenza, chiudendo gliappuntamenti tricolori andati in scena a Cervia (RA, 16-19 maggio), Battipaglia (SA, 23-26 maggio) e Messina (20-23 giugno), da domani in Calabria si alzerà dunque il sipario per quest’ultima importante kermesse che vedrà la presenza di molti beachers italiani. Domani, come da prassi, sarà il giorno dedicato alle qualifiche, mentre venerdì 30 inizierà invece il main draw.

Nel tabellone femminile partiranno come formazione testa di serie numero uno del torneo Claudia Scampoli che questa volta farà coppia con Arianna Barboni, Reka Orsi Toth e Giada Bianchi, team numero due, Alice Gradini e Federica Frasca e Rachele Mancinelli e Aurora Mattavelli; partiranno invece dalle qualifiche Eleonora Annibalini e Anna Pelloia, Eleonora Sestini e Erika Ditta e Valentina Calì e Jessica Allegretti. 

Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich sono invece la coppia numero uno del torneo maschile; sempre dal seeding partiranno anche Tobia Marchetto e Jakob Windisch (coppia numero due) e Matteo Bellucci e Marco Ulisse (coppia numero sette). Matteo Giorgi e Fedetico Guidi, Raoul Acerbi e Michael Burgmann, Alessandro Carucci e eMatteo Camozzi tenteranno invece di superare le qualifiche e di accedere dunque al main draw.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...