Michieletto e Recine come Chiellini e Bonucci: a letto con la coppa

I due pallavolisti italiani hanno postato uno scatto con il trofeo come fatto dai connazionali dopo la vittoria dell'Europeo in finale contro l'Inghilterra
Michieletto e Recine come Chiellini e Bonucci: a letto con la coppa

Per l'Italia dello sport è stata un'estate indimenticabile. Il 2021 verrà ricordato per i tantissimi trofei vinti dagli azzurri: dagli Europei di calcio - un successo che mancava da ben 53 anni, dal 1968 - alle medaglie conquistate ai Giochi Olimpici di Tokyo, finendo per i trionfi nella pallavolo. Sì, perchè dopo la vittoria di Egonu e compagne agli Europei è arrivata la vittoria continentale anche per i colleghi uomini che hanno superato la Slovenia per 3-2 in una finale tiratissima che ha tenuto con il fiato sospeso gli italiani davanti alla televisione. Alla fine si torna sul tetto d'Europa dopo 16 anni - l'ultima vittoria risaliva al 2005 -. È la vittoria di Fefe De Giorgi (ha preso il posto di Blengini in panchina), di un gruppo straordinario, di un collettivo composto da giovani in grado di far sognare e festeggiare un popolo intero. 

Michieletto e Recine dormono con la coppa come Chiellini e Bonucci

Dopo la vittoria sul campo sono partiti i consueti festeggiamenti. Tra i protagonisti assoluti dei bagordi Alessandro Michieletto, 19 anni, assoluto mattatore della vittoria in finale contro la Slovenia. Così come fatto da Chiellini e Bonucci la notte tra l'11 e il 12 luglio scorso, quando gli azzurri vinsero il campionato europeo battendo l'Inghilterra, a casa loro, ai calci di rigore, anche lo schiacciatore e il compagno Francesco Recine hanno postato su Instagram una foto mentre sono sotto le coperte in compagnia di un'ospite speciale: la coppa. "20th September, stanza 1016.
La famiglia si allarga", si legge nella didascalia dello scatto. Un altro giorno da ricordare, un'altra notte magica per lo sport italiano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...