Volley: A2 Maschile, in scena i Quarti di Coppa Italia

Domani alle 20.30 le partite in gara unica con in palio le semifinali. Brescia-Grottazzolina, Piacenza-Reggio Emilia, Bergamo-Spoleto e Mondovì-Catania i match in programma
Volley: A2 Maschile, in scena i Quarti di Coppa Italia

ROMA- Le otto formazioni di A2 Maschile qualificate per i Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2 scenderanno in campo domani sera alle 20.30, in gara unica sul campo della squadra meglio classificata nell'andata di Regular Season, pe giocarsi l'accesso alle semifinali. 

La Centrale del Latte Sferc Brescia, capolista del Girone Bianco tornata al successo per 3-0 con Reggio Emilia, cerca il pokerissimo con la Videx Grottazzolina, battuta già 4 volte nelle ultime due stagioni e reduce dallo stop a Piacenza in 4 set.

La Gas Sales Piacenza, seconda nel Girone Blu a 1 punto dalla vetta, si regala un inedito derby con laConad Reggio Emilia, che ha chiuso sul terzo gradino del podio l’andata, per poi perdere una posizione. Tondo è l’unico ex. Bellei a 5 punti dai 2200.

L’Olimpia Bergamo, ancora prima nel Girone Blu dopo il 3-0 di venerdì al Club Italia, vuole esorcizzare la bestia nera Monini Spoleto, battuta 1 volta su 9. Ammessi da quarti in classifica e ora terzi nel Girone Bianco, gli umbri domenica hanno riposato e si apprestano a sfidare l’ex Cristofaletti, che aveva iniziato la stagione con gli oleari.

La Synergy Arapi F.lli Mondovì, vittoriosa in 3 set a S. Croce nel fine settimana e seconda nel Girone Bianco, con Morelli a 7 punti dai 2700, sfida per la prima volta la Elios Messaggerie Catania, caduta a Cuneo domenica e scivolata al quarto posto del Girone Blu. Si tratta della partita n. 100 in carriera per Corrado.

PROGRAMMA E ARBITRI DELLE SEMIFINALI-

Mercoledì 16 gennaio 2019, ore 20.30

Centrale del Latte Sferc Brescia – Videx Grottazzolina Arbitri:Sessolo-De Simeis

Gas Sales Piacenza – Conad Reggio Emilia Arbitri:Prati-Pecoraro

Olimpia Bergamo – Monini Spoleto Arbitri:Palumbo-De Sensi

Synergy Arapi F.lli Mondovì – Elios Messaggerie Catania Arbitri:Bassan-Pristerà

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...