Volley: Challenge Cup, Monza obiettivo finale, mercoledì la gara di andata con Lisbona

Raggiunto lo storico traguardo della semifinale la squadra di Soli affronta alla Candy Arena (ore 20.30) la formazione lusitana. Il ritorno il 6 marzo in Portogallo
Volley: Challenge Cup, Monza obiettivo finale, mercoledì la gara di andata con Lisbona

MONZA- Raggiunto l'obiettivo della semifinale di Challenge Cup, con un fantastico percorso netto dopo aver battuto ed eliminato nell'ordine il Parnu Vk (EST), i serbi del Crvena Zvezda Beograd e gli sloveni del Calcit Volley Kamnik, la Vero Volley ora non vuole fermarsi. Mercoledì 27 febbraio gli uomini di Soli scendono in campo per la gara di andata contro i portoghesi dell' SC Portugal Lisboa formazione che, partendo dal preliminare 2nd Round, ha vacillato davvero solo negli Ottavi, dove ha dovuto conquistare match e Golden Set nella sfida di ritorno per avere ragione dei turchi del Maliye Milli Piyango Ankara.

Nella rosa portoghese, dove è evidente il mix fra giocatori di esperienza e giovani leve, militano anche due schiacciatori cubani di nascita ma “italiani d’adozione”: il sempreverde Angel Dennis (ex Palermo, Macerata, Modena, Milano e Santa Croce) e Leonel Marshall, bandiera di Piacenza, ma anche ex M. Roma e Livorno. Il match di andata si disputa alle 20.30 alla Candy Arena di Monza. Ritorno in programma sette giorni dopo nella Città del Fado, mercoledì 6 marzo alle 18.00 italiane.

SEMIFINALI CHALLENGE CUP-

Belogorie Belgorod (RUS) - Stade Poitevin Poitiers (FRA)

Vero Volley Monza (ITA) - SC Portugal Lisboa (POR)

SEMIFINALE DI ANDATA- 

Mercoledì 27 febbraio 2019, ore 20.30
Vero Volley Monza (ITA) - SC Portugal Lisboa (POR) Arbitri: Bozkurt-Lazarova Peeva

SEMIFINALE DI RITORNO-

Mercoledì 6 marzo 2019, ore 18.00 (italiane)
SC Portugal Lisboa (POR) - Vero Volley Monza (ITA) Arbitri: Rejaeyan-Todorov

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...