Tuttosport.com

La Supercoppa italiana vince anche in TV
0

La Supercoppa italiana vince anche in TV

Eccellenti ascolti televisivi per la diretta della tre giorni dell'Eurosole. 267.000 telespettatori, con l'1.41% share), per la finale di sabato tra Perugia e Modena. Oltre  duecentomila davanti alla TV per le due semifinali di venerdì 1 novembre

domenica 3 novembre 2019

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Eccellenti riscontri televisivi per le dirette della Supercoppa Italiana andata in scena tra venerdì e sabato all'Eurosole di Civitanova Marche.

Le bellissime Semifinali di venerdì e la entusiasmante Finale di ieri hanno tenuto un gran numero di spettatori incollati agli schermi.

Se il dato delle TV estere collegate non è stimabile, una chiara idea dei soli spettatori in Italia la danno i dati Auditel. La prima Semifinale di venerdì che ha visto primeggiare la Leo Shoes Modena sui padroni di casa e campioni in carica della Cucine Lube Civitanova ha raccolto 228.000 spettatori (1.41% di share), mentre la gara successiva delle 18.15 che ha segnato il passaggio di turno della Sir Safety Conad Perugia ai danni dell’Itas Trentino ha portato l’asticella dell’ascolto medio di RAI Sport a 238.000 (1.24% share).

Ieri, sabato, la Finalissima al tie-break tra Perugia e Modena ha fatto marcare ai meter dell’Auditel 267.000 ascoltatori (1.41% share).

Supercoppa Eurosole Rai Share

Caricamento...

La Prima Pagina