Supercoppa a Vicenza: ci sarà Spadafora sugli spalti

Il  Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport ha annunciato la sua partecipazione all'evento che si svolgerà domenica 6 settembre in Piazza dei Signori
Supercoppa a Vicenza: ci sarà Spadafora sugli spalti

VICENZA- In vista della finale di Supercoppa Femminile, in programma domenica 6 settembre a Vicenza è arrivato un importanter annuncio che qualificherà ancor più l'evento che assegna il primo trofeo della stagione. Sugli spalti sarà presente Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport.

Un evento, quello della Supercoppa Italiana, che passerà alla storia della pallavolo femminile contemporanea: il distintivo taraflex rosa della Serie A Femminile trasformerà Piazza dei Signori, il salotto nobile della Città di Vicenza e una delle più belle piazze italiane, in un vero e proprio palazzetto all’aperto.

Crescono, quindi, le aspettative su quello che, effettivamente, sarà il primo trofeo sportivo assoluto che verrà assegnato nella stagione 2020/21: una ripartenza in grande stile per il movimento della Pallavolo rosa che, anno dopo anno, si conferma come punto di riferimento per milioni di italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...