Supercoppa:Busto-Novara sospesa, campo impraticabile

L'umidità calata su Piazza dei Signori di Vicenza ha reso impossibile giocare sul taraflex reso scivoloso e pericoloso per l'incolumità delle giocatrici. Sul punteggio di 1-1, su richiesta delle società e degli arbitri, si è deciso di fermare tutto e di proseguire domani dalle 11.00 all'interno del Pala Goldoni
Supercoppa:Busto-Novara sospesa, campo impraticabile© Legavolley Femminile/Rubin

VICENZA- Sospesa sull’ 1-1 la sfida fra Unet E-Work Busto Arsizio e Igor Gorgonzola Novara, seconda semifinale di Supercoppa in corso di svolgimento in Piazza dei Signori di Vicenza. Purtroppo la serata umida ha reso scivoloso il campo di gioco e, su richiesta delle due squadre, la Lega Pallavolo Femminile ha deciso di rinviare a domani alle ore 11.00 il proseguimento del match all’interno del Pala Goldoni di Vicenza. Decisione inevitabile, anche se dolorosa, a tutela dell'incolumità delle giocatrici in campo.

« Sono entrata in campo io per verificare la situazione-ha dichiarato Consuelo Mangifesta a nome della Lega Pallavolo Femminile- Si scivola in maniera pericolosa sugli adesivi posti sul taraflex. Abbiamo purtroppo dovuto prendere la decisione di interrompere il match per tutelare la salute delle giocatrici. Ora non ci si può trasferire al Pala Goldoni, lo faremo domani mattina quando si potrà completare il match. Purtroppo non è stato possibile trovare altre soluzioni nell'immediato ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...