Champions Femminile: Scandicci con il Khimik per il 2° preliminare

Le ragazze di Barbolini affrontano domani e dopodomani al PalaRialdoli la formazione ucraina per entrare nella fase a gironi della competizione europea
Champions Femminile: Scandicci con il Khimik per il 2° preliminare

SCANDICCI (FIRENZE)- Contro le ucraine del Khimik Yuzhny la Savino Del Bene Scandicci si gioca fra domani e dopodomani l'accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Le due sfide, andata e ritorno, si giocheranno entrambe al PalaRialdoli sia martedì che mercoledì sera alle ore 18.00.

Il Khimik Yuzhny, che nel turno precedente ha eliminato le connazionali del Prometey, è formazione temibile, abituata ai palcoscenici europei, che recentemente ha aggiunto al proprio roster la brasiliana ex Olbia Thaynara Emmel Roxo e la statunitense Jasmin Sneed.

La Savino Del Bene giunge all’appuntamento europeo dopo il ko al PalaVerde di Treviso contro l’Imoco Volley Conegliano, preceduto da due successi nelle prime due giornate di Campionato.

LE PAROLE DEL DS FRANCESCO PAOLETTI-

« Ci aspetta una gara complessai valori andando avanti nella competizione cominceranno a salire di livello. Yuzhny si è anche potenziato con due atlete nuove che si sono inserite in una rosa già strutturata. La stagione sta entrando sempre di più nel vivo, i ritmi stanno salendo e ci troviamo davanti ad una serie di partite importanti tutte da giocare nel breve periodo. Ci approcciamo a questo blocco di gare con grande attenzione ».

2° TURNO PRELIMINARE

IL PROGRAMMA DELLE GARE DI ANDATA-

LKS Commercecon Lodz (POL) – Calcit Volley Kamnik (SLO)

Savino Del Bene Scandicci – Khimik Yuzhny (UKR)  martedì 6 ottobre, ore 18.00

Dinamo Moscow (RUS) – Allianz MTV Stuttgart (GER)

IL PROGRAMMA DELLE GARE DI RITORNO-

Calcit Volley Kamnik (SLO) – LKS Commercecon Lodz (POL)

Khimik Yuzhny (UKR) – Savino Del Bene Scandicci  mercoledì 7 ottobre, ore 18.00

Allianz MTV Stuttgart (GER) – Dinamo Moscow (RUS)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...