L'Eurosole di Civitanova ospiterà la Supercoppa 2021/22

Civitanova, Perugia, Trento e Monza si contenderanno il primo trofeo della stagione  sabato 23 e domenica 24 ottobre
L'Eurosole di Civitanova ospiterà la Supercoppa 2021/22

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Come lo scorso anno sarà L'Eurosole di Civitanova ad ospitare la due giorni che assegnerà il primo trofeo della stagione: la Supercoppa Italiana. L'evento andrà in scena sabato 23 e domenica 24 ottobre.

In campo tre tradizionali protagoniste dell'evento Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia e Itas Trentino e la Vero Volley Monza la cui partecipazione in Supercoppa è una prima assoluta, figlia dell’ottima prestazione stagionale che ha portato la squadra della presidente Marzari al quarto posto in Regular Season.

La manifestazione vede infatti di fronte le quattro migliori squadre della passata stagione: partecipano le finaliste di Scudetto Credem Banca e Del Monte® Coppa Italia (quattro posizione conquistate tutte da Civitanova e Perugia), ed il successivo criterio di ordine classifica chiama quindi in campo la terza e quarta forza di Regular Season, Trento e Monza nell’ordine.

Le Semifinali in programma sabato 23 ottobre vedranno abbinate le squadre per ranking: Cucine Lube e Vero Volley nella prima gara, mentre la seconda sfida per l’accesso alla finale di domenica troverà opposte Sir Safety Conad Perugia ed Itas Trentino.

IL PROGRAMMA-

Sabato 23 ottobre 2021, ore 15.15
Cucine Lube Civitanova – Vero Volley Monza
Diretta RAI Sport

Sabato 23 ottobre 2021, ore 18.00
Sir Safety Conad Perugia – Itas Trentino
Diretta RAI Sport

Domenica 24 ottobre 2021, ore 18.00
FINALE
Diretta RAI Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...