Modena e Monza giocano i 16i di Cev Cup

Per la squadra di Giani doppio confronto, oggi e domani, al PalaPanini, contro i rumeni dello Zalau. La formazione di Eccheli affronta domani in trasferta il Mladost Zagabria nella gara di andata
Modena e Monza giocano i 16i di Cev Cup

ROMA-Si giocano i sedicesimi di Coppa Cev. In campo due formazioni italiane a caccia della qualificazione agli ottavi. La PerkinElmer Leo Shoes Modena, che ha già esordito nella competizione eliminando dei 32i i finlandesi del Ford Levoranta Sastamala, e la Vero Volley Monza, che fa il suo esordio stagionale in Europa.

La squadra di Giani sarà impegnata in un doppio confronto, oggi e domani, al PalaPanini contro i rumeni dello Zalau, formazione certamente di caratura tecnica inferiore che permetterà al tecnico gialloblu di dare spazio alle seconde linee anche in vista dei prossimi, più probanti impegni.

I brianzoli esordiranno in Croazia, al cospetto del Mladost Zagabria, la propria avventura nella competizione. La gara di andata si giocherà domani 1 dicembre alle ore 19.30. Sorridere nel primo match sarebbe certamente importante in vista della sfida di ritorno, fissata in Brianza, giovedì 9 dicembre, alle ore 19.00 e la Vero Volley ne è consapevole.

 PROGRAMMA E ARBITRI DELLE ITALIANE IN CEV CUP-

Andata 16i di finale-

30 novembre 2021, ore 20.30

PerkinElmer Leo Shoes Modena-CSS CNE Lapi Dei Scm Zalau (Rom) Arbitri: Vasileiadis, Biegajlo

Ritorno 16i di finale-

1 dicembre 2021, ore 18.00

CSS CNE Lapi Dei Scm Zalau (Rom)- PerkinElmer Leo Shoes Modena Arbitri: Biegajlo, Ujhazi

Andata 16i di finale-

1 dicembre 2021, ore 19.30

Mladost Zagreb (CRO) – Vero Volley Monza (ITA) Arbitri: Hoger, Tillmann

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...