Champions League: Piacenza in Polonia sarà dura, obiettivo semifinale

La formazione di Anastasi mercoledì alle 18.00 nella tana dello Jastrzebski Wegiel per difendere la vittoria al tie break dell'andata. Lucarelli e soci non potranno fare calcoli, per passare il turno dovranno vincere
Champions League: Piacenza in Polonia sarà dura, obiettivo semifinale

JASTRZ?BIE-ZDRÓJ (POLONIA)– LaGas Sales Daiko Piacenza vola in Polonia per centrare l'impresa di entrare tra le prime quattro formazioni d'Europa. Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, mercoledì 28 febbraio alle 18.00, gli uomini di Anastasi sfideranno lo Jastrzebski Wegiel nella sua tana forti del 3-2 della gara di andata. Un margine esiguo da difendere per i biancorossi che comunque, se vorranno passare il turno, dovranno vincere o conquistare due set per portare il match al Golden set.

La formazione biancorossa dopo la bella vittoria in campionato con la Lube Civitanova raggiungerà nella giornata di oggi la Polonia, con un volo da Bologna, dove sosterrà subito un allenamento e così pure domani pomeriggio, martedì 27 febbraio. Dopo la rifinitura di mercoledì mattina, nel pomeriggio alle ore 18.00 fischio d’inizio della partita: arbitri Marie-Catherine Boulanger e Juraj Mokry.

La formazione polacca, nel cui roster spiccano i nomi di giocatori che hanno militato nel campionato italiano come l’opposto Patry e lo schiacciatore Sedlacek, dopo 23 giornate di campionato guida la PlusLiga polacca con 60 punti frutto di 20 vittorie e 3 sconfitte. Nell’ultima giornata di campionato ha vinto fuori casa per 3-1 con il Cuprum: 21-25, 25-11, 25-16, 25-20 per lo Jastrzebski.

CHAMPIONS LEAGUE-RITORNO QUARTI DI FINALE (andata Gas Sales Daiko Piacenza- Jastrzebski Wegiel 3-2)-

Mercoledì 28 febbraio ore 18.00-

Jastrzebski Wegiel-Gas Sales Daiko Piacenza Arbitri: Boulanger (Bel), Mokry (Svk)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...