Starting Six: la Supercoppa la alza ancora Perugia

Nel numero di oggi al maschile il raccontro della finale di Palazzo Wanny nella quale Giannelli e compagni strappano a Trento il successo in rimonta. Sesta vittoria per gli uomini di Lorenzetti, nella competizione, la terza di fila. Massimo Colaci, alla soglia dei 40 anni continua ad essere protagonista nel ruolo di libero

ROMA- La rubrica al maschile, condotta da Pasquale Di Santillo e Eleonora D'Alessandro, oggi ci racconta del terzo trionfo consecutivo di Perugia nella Supercoppa Maschile. Il primo trofeo stagionale è andato ai Block Devils, che hanno iscritto il loro nome per la sesta volta nell'albo d'oro, al termine di un' accesa finale che ha visto Giannelli e compagni rimontare dal 2-1 ed imporsi al tie break sull'Itas Trento. Sfida dagli alti contenuti agonistici fra due formazioni che sono pronte a duellare nelle competizioni più importanti. L'atto conclusivo a Palazzo Wanny è stato preceduto dalle semifinali nel sabato nelle quali Perugia ha dovuto lottare per battere Piacenza e poi Trento demolire Monza, riscattando parzialmente la sconfitta in semifinale Play Off dello scorso anno.

Match&Play è dedicato a Massimo Colaci, il libero di Perugia che a quarant'anni continua ad essere uno dei punti di forza della formazione umbra, garantendo sempre un rendimento di altissimo livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...