Montichiari conferma bomber Saccomani, nuovo biennale

La schiacciatrice romana prolunga l'esperienza alla Metalleghe Sanitars dopo la promozione in A1. Sarà in diagonale con Brinker

MONTICHIARI, 10 maggio - Tempo di riconferme in casa Promaball Vbf: la schiacciatrice romana Laura Saccomani, infatti, farà ancora parte della Metalleghe Sanitars Montichiari per il suo primo anno di serie A1. La schiacciatrice biancorossa ha firmato ieri un contratto biennale, quindi i tifosi potranno vederla all’opera tra le mura amiche del PalaGeorge sia per la stagione 2014/2015 che per la stagione 2015/2016.


VERSO IL FUTURO - «
La società l’ha fortemente voluta, crediamo tantissimo in Laura - ha commentato il direttore sportivo della Promoball Vbf, Gianluca Zampedri -: per questo, abbiamo voluto pianificare un percorso di crescita personale dell’atleta all'interno del nostro progetto societario e sportivo. Siamo certi che Saccomani, nell'arco del biennio, possa raggiungere risultati eccellenti». 

 
QUINTA STAGIONE -
Alla sua quinta annata nella massima serie dopo aver indossato la maglia di Pesaro (2009-2012), Crema e Giaveno (2012-2013), Saccomani è stata una delle protagoniste del campionato di serie A2 con Montichiari, vinto con una giornata d’anticipo: la numero 10 biancorossa, infatti, è risultata essere la decima miglior realizzatrice della categoria, con 318 palloni (di cui 63 a muro e 16 in battuta) messi a terra in 77 set.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...