La Saugella Monza si rinforza con Astarita

La schiacciatrice campana lascia Scandicci per il campionato di A2 femminile

MONZA, 8 gennaio - Il Saugella Team Monza ufficializza l'arrivo di Giusy Astarita. La schiacciatrice di Vico Equense, è nata il 18 aprile del 1988 ed è alta 183 cm. Giunta in Brianza dalla formazione di serie A1 femminile Savino Del Bene Scandicci, Astarita nella sua carriera ha finora disputato due stagioni e mezzo in Serie A1 e quattro in Serie A2 conquistando, nella stagione 2012-2013, la promozione nella massima serie con l'IHF Volley Frosinone.


SODDISFAZIONE -
«Sono molto contenta di essere arrivata qui al Saugella Team Monza. Quello di Serie A2 è sempre stato un campionato molto difficile ed equilibrato. Questo sarà un ulteriore stimolo per fare bene. Sono molto motivata e non vedo l'ora di scendere in campo». Sul nuovo arrivo interviene anche il DS del Saugella Team Monza Christian Merati: «Siamo molto contenti di essere riusciti a far arrivare Giusy da noi. Sono convinto che ci potrà dare un grande aiuto a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio stagione».


SUBITO IN CAMPO -
Giusy Astarita potrebbe essere già a disposizione del coach Davide Delmati domenica nella partita casalinga del Saugella Team Monza contro la Riso Scotti Pavia, valida per la dodicesima giornata di andata del campionato di Serie A2 femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...