Forlì si rinforza con Monika Potokar

Mercato di gennaio per il Volley 2002 che dopo l'ingaggio del tecnico Vercesi ingaggia la schiacciatrice Slovena. E resta anche Aguero

FORLI', 8 gennaio - Il mercato di gennaio è appena iniziato e la Volley 2002 ha messo a segno il suo primo colpo. Dalla Slovenia arriva la schiacciatrice Monika Potokar. Nata il 18 dicembre 1987 a Lubiana, 177 cm. di altezza.
 

DOPO CHIERI... -
«Questa sarà la mia seconda esperienza in Italia. – ha dichiarato la Potokar – Tre anni fa, nella prima parte del campionato, ho giocato a Chieri, con cui ho esordito in A1. Sappiamo tutti i problemi che ebbe la squadra torinese. Per questo da Chieri mi dovetti spostare in Francia. L’anno successivo sono passata in Romania dove ho disputato la mia stagione migliore. Ero nel sestetto base e ho giocato tutto l’anno. Ho avuto anche l’opportunità di debuttare in Champions League contro squadre di altissimo livello come la Dinamo Kazan’ e altre».
 

PER I TIFOSI -
«Ai tifosi di Forlì – conclude la Potokar – voglio dire di continuare a venire numerosi al PalaRomiti a sostenerci. Da parte mia mi metterò al servizio della squadra e del coach per ricominciare a vincere e centrare l’obiettivo rimonta nel quale tutte noi crediamo fortemente. Spero perciò di entrare in campo prima possibile per contribuire alle prossime vittorie della Volley 2002».
 

AGUERO RESTA
- Intanto radio mercato parla di una Taismary Aguero che resterà con la casacca del team romagnolo, forse motivata dagli arrivi del tecnico Vercesi e della schiacciatrice di Lubiana che garantiranno un tasso tecnico più alto alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...