L'A1 femminile raddoppia. Top club su Sportitalia

Sette società del massimo campionato femminile - Novara, Modena, Casalmaggiore, Conegliano, Piacenza, Busto Arsizio e Montichiari - saranno trasmesse alla domenica

MILANO, 16 gennaio - Il volley rosa sbarca anche su Sportitalia. La Lega Pallavolo Femminile e l'emittente televisiva tematica dedicata allo sport hanno infatti definito un accordo per la trasmissione in diretta, ogni domenica pomeriggio, di una partita della Master Group Sport Volley Cup.


CLUB RISTRETTO
- Un'avventura sperimentale, con 7 società di Serie A che hanno inteso aderirvi - Igor Gorgonzola Novara, Liu Jo Modena, Pomì Casalmaggiore, Imoco Volley Conegliano, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, Unendo Yamamay Busto Arsizio e Metalleghe Sanitars Montichiari -, in attesa di un progetto più organico nella stagione 2015-16.


DEBUTTO -
Si parte subito domenica 18 gennaio, in diretta alle ore 18.00, con il big match tra Igor Gorgonzola Novara e Unendo Yamamay Busto Arsizio.


TRASMISSIONE - Sportitalia non si limiterà alla trasmissione della partita della domenica pomeriggio. L'emittente diretta da Michele Criscitiello curerà una rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì, interamente dedicata alla pallavolo femminile, in cui saranno mostrati gli highlights di tutte le partite del Campionato di Serie A. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...