La Promoball Montichiari conferma la centrale Gioli

Dopo quello del tecnico Barbieri, dalla società bresciana arriva l'annuncio della prima giocatrice
La Promoball Montichiari conferma la centrale Gioli

MONTICHIARI, 4 giugno - Simona Gioli resterà a Montichiari anche per la prossima stagione: con  la firma del suo contratto, la nuova dirigenza Promoball posa il primo mattone nella costruzione di Metalleghe Sanitars per il campionato 2016/2017.

 

RIPARTE DA POSTO 3 - La squadra riparte dal centro e prosegue il cammino intrapreso due anni fa con mamma fast, arrivata qui per abbracciare un progetto condiviso che l’ha vista sempre protagonista nel dare il massimo in campo.

 

PARLA SIMONA - «La pallavolo è il mio lavoro, ma è anche la mia passione: io do tutto quel che ho per onorare la divisa che indosso, non so fare diversamente. Sono arrivata a Montichiari perché credevo nel progetto di crescita che abbiamo intrapreso e ci credo ancora: qui c’è spazio per fare bene. L’attaccamento alla maglia è uno dei valori che porto con me da sempre e che ho condiviso con le mie compagne in questi due anni: per questo ho firmato con tanta gioia. Ho fiducia nel fatto che Montichiari avrà ancora la squadra combattiva che si merita, capace di conquistare traguardi prestigiosi, come ha dimostrato di saper fare sino ad oggi. Arriveranno nuove giocatrici a portare stimoli nuovi e saranno uno sprone in più per un gruppo che ha sempre lottato, confermando il proprio valore corale sul campo».

 

PARLA IL COACH - Leo Barbieri commenta: «Simona è una superprofessionista e sono contento di lavorare ancora con lei: sotto l’aspetto tecnico il fatto di essere al terzo campionato insieme ci renderà il lavoro più facile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...